Gazzetta dello Sport: “Palermo-Frosinone, Tutino “tenta” Corini. Le ultime”
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara in programma sabato tra Palermo e Frosinone e le possibili scelte di Corini.
Brunori ha terminato prima la seduta di ieri, ma soltanto a scopo precauzionale, per un piccolo problema alla caviglia. Niente di grave perché oggi l’attaccante tornerà regolarmente ad allenarsi. Con il Frosinone ci sarà e con lui anche Sala che si è allenato con i compagni dopo lo stato influenzale di due giorni fa. Anche il terzino partirà dall’inizio, così come sembra scontato accadrà pure per Graves. Il gigante danese anche ieri è stato provato da terzino destro, quindi toccherà a lui sostituire lo squalificato Mateju. Conferme pure per Verre, visto lo stop del giudice positivo anche per Segre. Bisogna invece capire chi la spunterà tra Saric e Broh, anche se le quotazioni del primo sono in rialzo.
Ma il punto di domanda più forte riguarda il tridente offensivo. Da parte di Corini c’è la tentazione di fare esordire Tutino dal primo minuto. L’attaccante finora ha collezionato tre presenze partendo sempre dalla panchina. Con il Frosinone potrebbe essere arrivato il suo momento dal primo minuto, con Brunori e Di Mariano spostato sulla destra. Le prossime 48 ore sanno decisive. Intanto sono 10.600 i biglietti venduti per il match di sabato con la capolista: contando gi abbonati, significa toccare i 22.000 spettatori.