Gazzetta dello Sport: “Palermo-Frosinone, si prevede il tutto esaurito al Barbera”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara in programma il 18 febbraio al Barbera contro il Frosinone.

Testa al Genoa. Ma intanto da ieri sono in vendita i biglietti per la sfida contro la capolista Frosinone in programma sabato 18 febbraio, alle 14. Se i rosanero faranno risultato a Marassi, domani sera, il tutto esaurito contro il Frosinone sarà un traguardo raggiungibile, anche in virtù della rivalità tra le due tifoserie che affonda le sue radici nella serata dei palloni buttati in campo dalla panchina dei ciociari, nei minuti finali dello spareggio dei playoff di Serie B del 2018.

Una serata amara, mai digerita dai sostenitori palermitani. Tornando al Genoa, Corini non avrà gli infortunati Bettella e Vido (oltre ai lungodegenti Stulac ed Elia): qualche dubbio a centrocampo, dove Verre potrebbe esordire dal primo minuto, al posto di Segre o Saric. Altro ballottaggio tra Damiani e Gomes, col primo favorito. L’ultima vittoria del Palermo a Marassi risale al 2016 (Serie A) e c’era proprio Corini sulla panchina rosanero: finì 4-3 con gol di Quaison, Goldaniga, Rispoli e Trajkovski a tempo scaduto.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio