Gazzetta dello Sport: “Palermo e il sogno playoff: Brunori c’è, lo specialista degli spareggi può ancora sorprendere”
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e il sogno playoff sempre più raggiungibile dopo la vittoria sulla Spal grazie a super Brunori.
È salito sull’ultimo treno per i Playoff e ci ha messo su pure il Palermo nella speranza che alla fine della regular season la griglia per gli spareggi promozione sorrida ai rosanero. Matteo Brunori è tornato decisivo al Barbera su azione, non gli accadeva dal 9 settembre dal gol vittoria con il Genoa. Una maledizione infranta per il bomber che strada facendo è diventato cecchino da viaggio, anzi due, perché ha regalato un successo che gli uomini di Corini non centravano dalla sfida con il Modena del 17 marzo che l’italo brasiliano ha saltato per infortunio muscolare.
Che sta di buon auspicio per la trasferta di Cagliari? Se lo augura Corini che contro Ranieri sabato prossimo non potrà contare sul suo gioiello, perché sarà squalificato dal giudice sportivo dopo il giallo rimediato con la Spal. Il tecnico ci ha anche scherzato su nel dopo gara di sabato pomeriggio ricordando come è finita l’ultima volta che Brunori non c’è stato. Intanto la sfida con gli emiliani ha riconsegnato il Brunori in versione casalinga che tanto era mancato negli ultimi 8 mesi. Al Barbera per lui soltanto due acuti da calcio di rigore con il Cagliari e con la Reggina.