Gazzetta dello Sport: “Palermo, dopo il «suicidio perfetto» contro il Brescia società riflette per la prossima stagione”
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo che ha chiuso il campionato fuori dai playoff e le riflessioni della società per la prossima stagione.
Tra delusione e futuro. Il giorno dopo l’amarezza per aver visto sfumare la qualifica qualificazione ai playoff all’ultimo minuto della stagione regolare è ancora forte. Lo è stata per gli oltre 32 mila del Barbera che alla fine hanno fischiato e contestato, così come per la società che all’indomani del «suicidio perfetto» andato in scena contro il Brescia ha avviato le riflessioni per il prossimo campionato.
Un processo iniziato da tempo, non certo dopo la beffa dell’altra sera, ma che chiaramente adesso subirà un’accelerata. Avere negli ultimi due mesi spostato l’obiettivo dalla semplice salvezza al playoff è servito per capire molte cose. Prima di tutto la capacità di questo organico a reggere l’urto con la pressione di dover puntare a un traguardo più alto, e visto il risultato sono già in atto le valutazioni sugli innesti necessari in vista della prossima stagione che vedrà ancora al suo posto Eugenio Corini.