Gazzetta dello Sport: “Palermo Di Mariano, Valente e Buttaro sognano il rientro con lo Spezia”
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sugli infortunati in casa Palermo che vorrebbero rientrare contro lo Spezia.
Per Di Mariano, Valente e Buttaro le somme verranno tirate alla ripresa della preparazione della prossima settimana. Nel frattempo i due attaccanti e il difensore proseguono con il lavoro specifico che dovrebbe portarli verso il rientro.
Da valutare se già per la sfida con lo Spezia nel posticipo di lunedì 23. Non c’è voglia di assecondare recuperi affrettati naturalmente, visto comunque che l’organico dispone di valide alternative. Intanto, la squadra ha proseguito la preparazione nel centro sportivo di Torretta, dove, a parte la grigliata improvvisata ieri, la voglia di stare insieme dei giocatori si traduce anche attraverso il lavoro in allenamento: l’obiettivo di non mollare nemmeno un centimetro è nella mente di tutto il gruppo.
Dai canali social del Palermo si nota come in una gara di velocità o in una partitella nessuno è disposto a concedere niente, nemmeno durante un torello. La mentalità vincente si coltiva necessariamente durante la settimana e il lavoro di Corini è orientato anche sulla testa dei suoi giocatori.