Gazzetta dello Sport: “Palermo, da valutare condizioni di Insigne. Alla ripresa cinque partite in tre settimane”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e su Insigne da valutare.

Questo pomeriggio la squadra si ritroverà a Torretta per la ripresa della preparazione, dopo i due giorni liberi concessi da Corini ai giocatori anche in vista della sosta del prossimo fine settimana per gli impegni delle nazionali.

Da valutare le condizioni di Insigne che a fine primo tempo della gara con la Feralpisalò si dovuto per fermare per un problema muscolare alla coscia, probabilmente all’adduttore. Gli esiti delle indagini strumentali a cui si sottoporrà il giocatore chiariranno l’entità dell’infortunio e relativi tempi di recupero, soprattutto in vista della sfida di Ascoli alla ripresa del campionato. Sarà un periodo intenso nel quale i rosanero affronteranno cinque impegni in tre settimane.

Un calendario fitto che inciderà inevitabilmente anche sulle valutazioni cliniche. In ogni caso il Palermo può disporre di una varietà di interpreti che la scorsa stagione non aveva. Di Francesco, Di Mariano e Valente potranno sopperire all’eventuale assenza dell’attaccante napoletano per la gara con l’Ascoli, se diagnosi e prognosi andassero