Gazzetta dello Sport: “Palermo, Corini sarà costretto ancora a fare i conti con l’emergenza anche per la sfida con la Ternana”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e su Corini che deve ancora fare i conti con l’emergenza infortuni.

Corini sarà costretto ancora a fare i conti con l’emergenza anche per la sfida con la Ternana, in programma domenica pomeriggio. Dei tre infortunati, il tecnico non ne recupererà nemmeno uno. Se di Ceccaroni, alle prese con una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra, si sapeva che i tempi per rivederlo in campo sarebbero stati lunghi, la speranza era che almeno uno tra Di Francesco e Vasic potesse tornare di nuovo tra i disponibili, soprattutto l’attaccante arrivato in estate dal Lecce per il quale ancora c’è un decorso da concludere per guarire dal problema al polpaccio.

Per il centrocampista serbo, invece, c’è stato un riacutizzarsi del fastidio della vecchia cicatrice al retto femorale che lo aveva fermato nella gara con il Lecco. Il tecnico, quindi, dovrà studiare soluzioni sapendo di avere minori possibilità di ricambio, soprattutto in corso di gara. Di Mariano sarà certamente un pedina importante in luogo di Di Francesco. In difesa toccherà ancora a Marconi sostituire Ceccaroni, mentre a centrocampo Coulibaly sarà certamente un elemento che potrà spostare gli equilibri.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio