L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Dario Saric che a Parma partirà da titolare.
L’ultima partita a Parma. Saric l’ha vinta. Quasi un anno fa con l’Ascoli al Tardini decise un gol di Bidaoui con Saric. schierato da trequartista, protagonista di una partita di sacrificio e qualità. Adesso il centrocampista bosniaco proverà a fare bis con la maglia rosanero: il sogno è quella di vincere e realizzare il primo gol col Palermo.
La sua crescita è stata evidente in questo girone dì ritorno anche In virtù del fatto che Corini lo sta impiegando con continuità, ma Saric non ha an cora raggiunto il livello per il quale è stato preso quest’estate che ha convinto il Palermo a investire quasi due milioni di euro per strapparlo all’Ascoli e alla concorrenza di diversi club di A e B.
A Parma con ogni probabilità. Saric partirà di nuovo titolare. L’intesa con i compagni è migliorata parecchio nelle ultime settimane: il bosniaco ha qualità importanti, sia in fase di interdizione che negli inserimenti ed è dotato di uno strappo palla al piede capace di creare su priorità numerica e spaccare la resistenza avversaria.