Andrà in scena questa sera il match tra Palermo e Bari, gara valida come anticipo per la 39^ giornata del campionato di B. In alto le probabili formazioni delle due squadre secondo la “Gazzetta dello Sport”. Di seguito le ultime notizie:
PALERMO Difesa a quattro e modulo che può variare anche in un 4-2-3-1. Così Stellone mette la sua impronta nella squadra dopo solo un paio di giorni di lavoro, rispolverando Rolando a destra, con Trajkovski tra l’esterno e la trequarti e il rientrante Coronado dietro a La Gumina. PANCHINA 1 Maniero, 12 Posavec, 4 Accardi, 23 Fiore, 28 Dawidowicz, 32 Ingegneri, 13 Gnahoré, 17 Morganella, 21 Fiordilino, 35 Murawski, 9 Moreo, 16 Balogh. ALLENATORE Stellone. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Nestorovski e Rispoli.
BARI Nenè è in odor di rilancio al centro dell’attacco, mentre sulla destra Anderson potrebbe essere preferito a Sabelli. Galano (favorito) e Iocolano si contendono il posto dello squalificato Improta. A centrocampo ballottaggio tra Busellato e Tello, con il primo che pare favorito. ALLENATORE Grosso. PANCHINA 22 De Lucia, 34 Conti, 21 Tello, 5 Oikonomou, 30 Diakitè, 4 Sabelli, 33 Empereur,7Petriccione, 23 Iocolano, 9 Kozak, 29 Andrada, 24 Floro Flores. SQUALIFICATI Improta. DIFFIDATI Nenè e Sabelli.
ARBITRO Aureliano di Bologna.
GUARDALINEE L. Rossi-Rocca