Gazzetta dello Sport: “Palermo ai dettagli per il ritorno di Dawidowicz. Puscas… Tutte le trattative del giorno in serie B”
“Irrompe il Lecce sul mercato e lo fa piazzando due acquisti importanti. Presi il portiere Vigorito (tra i protagonisti della promozione in Serie A del Frosinone) e il difensore centrale Lucioni (Benevento): ora il club giallorosso cerca un altro difensore, nel mirino ci sono Pellizzer (Entella) e Meccariello (Brescia), e punta a un colpo in avanti, con Ceravolo (Parma) sogno (proibito?) e Lamantia (Entella) decisamente più percorribile come pista. Sempre vivo anche l’interesse per il terzino Fiamozzi (Genoa, era al Pescara).
ALTRI AFFARI Ufficiale l’arrivo del centrale Bogdan (Catania) al Livorno che è vicino all’attaccante Giannetti (Cagliari). La Cremonese cede il portiere Ujkani in Turchia al Rizespor. Duello Brescia-Carpi per il difensore Valjent (Chievo). Il terzino Ghiringhelli (Reggiana) invece va verso il Cittadella. Triennale da 700mila euro netti a stagione per l’attaccante Di Carmine (Perugia) con il Verona che continua il testa a testa con il Palermo per arrivare a Puscas (Inter, era a Novara). Da una operazione conclusa a una sfumata: il Venezia aveva definito la cessione di Facchin al Pisa in cambio di Petkovic, ma il serbo ha rifiutato il club lagunare (dove avrebbe fatto il terzo portiere). L’Ascoli è invece all’assalto di Vacca: ieri l’incontro tra il d.s. Tesoro e il regista del Parma. Due giovani talenti per il Pescara: in arrivo il centrocampista Tascone (Genoa) e il centravanti Scamacca (Sassuolo). Vogliacco (Juventus) si avvicina al Perugia che aspetta il via libera dell’Atalanta per l’attaccante Vido (era al Cittadella). La Salernitana ci prova per il difensore Anderson (ex Bari) in sinergia con la Lazio e sfida l’Ascoli nella corsa a Kone (Frosinone). Il Foggia stringe per Mammarella (Pro Vercelli). Tentativod el Cosenza per la puntaNenè (Bari). Rilancio del Crotone per Asencio (Genoa, era all’Avellino). Dopo Haas (Atalanta) il Palermo è ai dettagli per il ritorno (questa volta a titolo definitivo) di Dawidowicz (Benfica)”. Questo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”.