L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in Serie B.
Conclusa la prima giornata, il mercato della Serie B entra nel vivo per gli ultimi affari in vista della chiusura del 30 agosto. Sono ancora attesi alcuni grandi colpi, a partire dalla Cremonese con l’acquisto di Nasti. La Salernitana, dopo aver preso Tello dal Catania, sta cercando di riportare Joao Pedro in Italia: l’ex Cagliari sta risolvendo il suo contratto con il Fenerbahce e sta valutando questa possibilità.
Il Bari, nel frattempo, fatica a chiudere per Partipilo del Parma come trequartista, ma ha una valida alternativa su cui sta lavorando: Buonaiuto della Cremonese. A Catanzaro, invece, il prossimo rinforzo sarà Demba Seck, arrivato ieri in città per le visite mediche; l’annuncio del suo ingaggio in prestito dal Torino è atteso entro domani.
Mentre il mercato del Brescia è già chiuso, quello del Palermo è ancora molto attivo. I rosanero cercano un difensore e un esterno, ma dopo l’infortunio di Gomis devono intervenire anche sul fronte portieri: il primo nome circolato è quello di Consigli dal Sassuolo.