Gazzetta dello Sport: “Palermo, a Terni Marconi al posto di Ceccaroni. Ballottaggio Lund-Aurelio”
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e la gara contro la Ternana in programma domenica.
Lavorano ancora a parte Vasic, Di Francesco e Ceccaroni. Improbabile a questo punto il loro recupero per la gara di Terni, domenica. I primi due potrebbero tornare a disposizione di Corini per quella con il Catanzaro, in programma venerdì primo dicembre allo stadio Barbera. Dopodomani Ceccaroni verrà sostituito da Marconi, a sinistra Lund e Aurelio si giocano il posto da titolare. Il giocatore americano, così come Desplanches, si è riaggregato ai compagni ieri dopo gli impegni con la Nazionale.
A centrocampo, l’unico certo del posto sembra attualmente Coulibaly (ex di turno): uno tra Stulac e Gomes agirà davanti alla difesa. A completare il reparto Henderson o Segre. Anche allo stadio “Liberati” ci sarà uno spicchio colorato di rosanero, come consuetudine: un migliaio circa i biglietti del settore ospiti venduti fino a ieri, per lo più palermitani residenti in Toscana e Lazio. La squadra di Corini non è mai da sola.