Gazzetta dello Sport: “Obiettivo serie A, parola di Gardini: «Fiducia a Corini. Il Palermo deve durare nel tempo»”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” analizza le parole di Giovanni Gardini che ieri ha tracciato un bilancio della stagione appena conclusa.

Tra bilanci e obiettivi, cominciando dalla prossima stagione nella quale il Palermo punterà alla Serie A. L’amministratore delegato Giovanni Gandini analizza il primo anno targato City Football Group e fissa i punti salienti sui quali si deve articolare la crescita del club. Attraverso il sito ufficiale del Palermo, l’a.d. ha toccato diversi temi: dalla delusione per i mancati playoff all’umore della piazza. passando per la conferma di Corini e le ambizioni per il prossimo campionato, fino al centro sportivo e allo stadio.

«Il rammarico per la mancata partecipazione ai playoff resta spiega però con i se e con i ma non si fa strada. Dobbiamo considerare che certi risultati si ottengono attraverso il metodo, la programmazione. Vincere è il nostro obiettivo. Però dobbiamo star bene attenti a non vincere per casualità. La casualità non produce nessun tipo di beneficio. se non il piacere momentaneo. Per caso si può vincere una volta su dieci. Se programmi e crei certi presupposti, puoi vin cere nove volte su dieci».

Palermo, Gardini: «Stagione di Corini positiva, riteniamo corretto proseguire con lui»

Palermo, Gardini: «Rammaricati per i playoff, ma il percorso è già segnato: creeremo le basi per avere un club importante in A»

Palermo, Gardini: «Serve tempo e pazienza, stiamo cercando di diventare un club importante»

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio