Palermo, accordo raggiunto per Insigne. Firmerà un biennale

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo sull’accordo raggiunto con Roberto Insigne.

Sta nascendo il Palermo grandi firme. Dopo aver rinforzato la difesa con Lucioni e Ceccaroni. Il club rosanero si sta dedicando al reparto avanzato e ha praticamente chiuso per un altro giocatore fresco vincitore dell’ultima Serie B. Roberto Insigne infatti a meno di intoppi clamorosi, sarà un giocatore del Palermo. Accordo raggiunto sia con l’attaccante che con il Frosinone, mancano solo gli ultimi passaggi. Ma il fratello d’arte può considerarsi il terzo rinforzo in ordine di tempo per la squadra che dovrà forgiare in ritiro Eugenio Corini.

Insigne era nel mirino del d.s. Rinaudo già da tempo, c’erano stati contatti sia con l’entourage del giocatore che con il club laziale, l’esterno offensivo aveva dato la sua disponibilità ma voleva anche capire se poteva giocarsi qualche chance in Serie A. Se non fosse stato così, in Serie B avrebbe scelto soltanto il Palermo e così è andata. Insigne aveva ancora un anno di contratto con i laziali, per cui non è stato difficile raggiungere un accordo che soddisfacesse tutte le parti. Il  giocatore firmerà un contratto biennale.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio