Gazzetta dello Sport: “Moreo riparte. Il suo primo gol è una nomination al nuovo corso”
“Il suo primo gol, con la maglia del Palermo,non è servito a evitare la sconfitta di Brescia e a salvare la panchina di Tedino. Ma la rete realizzata può spingere Stefano Moreo a scrivere una nuova storia in rosanero con il ritorno di Roberto Stellone alla guida della squadra di Zamparini, che ormai ha abituato tutti da tempo a simili ribaltoni. L’attaccante a Brescia si è finalmente sbloccato con i rosanero, dopo un digiuno che durava da dicembre dello scorso anno, quando difendeva i colori del Venezia nel pareggio contro la Cremonese per 1-1.
PIÙ CHANCE Nelle gerarchie dell’attacco Moreo non parte in prima fila, ma gli schemi di Stellone possono fare trovare più spazio alla punta, arrivata a gennaio scorso. Al nuovo allenatore piace il calcio offensivo e giocare con più di un attaccante. Dunque, là davanti si profila un ricambio più continuo delle punte, anche a partita in corso, mentre a inizio di questa stagione si è assistito soprattutto a una staffetta tra Puscas e Nestorovski. Senza dimenticare che proprio Moreo è stato preso spesso in considerazione da Stellone nello scorso campionato, risultando a tratti decisivo in gare dello sprint finale. In otto partite con l’ex tecnico di Frosinone e Bari in panchina, Moreo ha giocato 351 minuti (media di 43 minuti a gara), partendo spesso titolare. Oltre che dal primo gol col Palermo, dunque, Moreo può trovare magari nuovo slancio dall’attenzione del nuovo vecchio allenatore”.
Questo quanto scrive l’edizione odierna de la “Gazzetta dello Sport” sulle possibilità che Stefano Moreo possa trovare spazio in campo con il ritorno di Roberto Stellone in panchina.