Gazzetta dello Sport: “L’ex Presidente Polizzi «Ho fiducia in Mirri perché lui ci sa fare. Vedo, però, la finanza fine a se stessa. Il centro sportivo, il marketing, la pubblicità, tutto quello che serve per fare soldi»”

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” riporta le dichiarazioni di Liborio Polizzi, ex presidente del Palermo:

«Il calcio di oggi non è più quello mio e di Giovanni – ammette l’ex presidente Liborio Polizzi che con Ferrara si avvicendò nel ruolo di numero uno -, però una cosa è rimasta: per ottenere i risultati ci vogliono i giocatori. Conosco la famiglia Mirri. Sono persone serie che hanno un potenziale economico che può garantire una Serie C da primi posti».

«Vedo, però, la finanza fine a se stessa: il centro sportivo, il marketing, la pubblicità, tutto quello che serve per fare soldi.

Sotto questo aspetto la famiglia Mirri è bravissima, c’è attenzione ad una gestione oculata. Quello che per me manca, però, è il cuore. Con Giovanni, disponevamo di pochi soldi, allora dicevo che giocavamo con le figurine Panini, però con quelle abbiamo vinto due campionati di C1 e una Coppa Italia di C: cuore e un pizzico di incoscienza».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio