Il Palermo si appresta a cambiare proprietà, ma insieme ai rosanero c’è un altro club siciliano che sta per passare di mano. Si tratta del Trapani che è in vendita da tempo visto che Morace non può più sostenere le spese. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de la “Gazzetta dello Sport” su questo argomento:
“C’è un Trapani che vince, che entusiasma i suoi tifosi, ed è tornato a sperare nella serie B: ma c’è anche un «dietro le quinte» frenetico, in cui si stanno decisamente smuovendo le acque per il futuro societario. E’ scontato che questo sarà l’ultimo torneo di proprietà Morace e Liberty Lines (detengono il 50 per cento a testa delle quote).
CAMBIO Quindi c’è un solo epilogo: il cambio di proprietà. È il finanziere romano Giorgio Heller ad aver già avuto contatti con l’amministratore unico Paola Iracani e ad averle proposto di rilevare il Trapani. Disponibilità che esiste in pieno, ed è solo ostacolata dalla vicenda giudiziaria ancora in corso con l’imprenditore napoletano Francesco Agnello. Come si ricorderà, lo stesso Agnello reclama al Tribunale delle Imprese l’intera proprietà del Trapani, per un’operazione di compra
vendita iniziata e mai completata nello scorso mese di luglio”.