Gazzetta dello Sport: “In serie B è mercato boom. Flamini e Ledesma… Tutte le trattative del giorno”

Nomi altisonanti quelli che riguardano le trattative di serie B; si tratta di Flamini e Ledesma che probabilmente non saranno più i calciatori ammirati ocn la maglia di Milan e Lazio ma in serie B potrebbero sempre fare la differenza, per questo motivo alcuni club hanno chiesto informazioni su di loro. Oltre a loro diverse trattative in corso che negli ultimi giorni si concretizzeranno e sicuramente ce ne saranno anche altre. Di seguito quanto scrive la “Gazzetta dello Sport” sulle trattative in corso:

“Due grandi nomi che rimbalzano sulla Serie B. Due centrocampisti di grande esperienza che, a vario titolo, sono stati accostati a Cremonese e Pro Vercelli. Il primo è Mathieu Flamini, ex del Milan (2009-14), svincolato al Crystal Palace: è stato proposto alla Cremonese che lo aggiunge ad una ampia rosa di nomi. Invece la Pro Vercelli valuta Cristian Ledesma, che in Italia, oltre che con la Lazio (2006-15), ha giocato con Lecce e Ternana e ora è al Lugano; la stessa Pro, dopo Gatto (Chievo), ha ufficializzato anche Alcibiade (Feralpi Salò) e, dopo la gara di stasera del Trapani, attende Reginaldo.

ALTRE OPERAZIONI Un argentino per il Bari: bloccato l’attaccante Federico Andrada, 23 anni,dal River Plate, atteso oggi per la firma fino al 2020. Il Novara, preso Seck (Roma, era a Empoli), si è portato avanti nella corsa a Puscas: bisogna vedere se l’attaccante del Benevento sceglie questa destinazione o preferisce l’estero. L’Entella ha rinunciato a Seck, ha preso l’albanese Naser Aliji, classe 1993, svincolato dal Kaiserslautern, e segue Icardi (Catanzaro). Il Brescia farà un tentativo col Novara per Orlandi (difficile), non molla Embalo (Palermo) e studia uno scambio: Perico dalla Salernitana in cambio di Bagadur, anche se a Salerno per la difesa arriva anche Casasola (Alessandria, via Roma). La stessa Salernitana si è interessata ad Adao (Sion) e valuta la richiesta di Bocalon dalla Ternana, dove è ufficiale Signori: arriva dal Venezia, da dove parte anche Mlakar (per il Maribor, via Fiorentina). Oggi Ingelsson (Udinese) firma con il Pescara, vicino a Bunino (Juve,ora ad Alessandria), che completerebbe il giro liberando Cocco per la Salernitana. L’Ascoli, visto il muro della Cremonese per Garcia Tena, vira su Blanchard (in prestito dal Carpi), mentre Morero ( Juve Stabia) è più vicino all’Avellino”.