L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in Serie B.
Il mercato dei portieri sta vedendo sviluppi significativi. Il Pisa chiuderà a inizio settimana per Bonfanti dall’Atalanta e Angori dall’Empoli (precedentemente al Pontedera). Successivamente, si concentreranno sui big come Elsnik e Lapadula. Inoltre, stanno stringendo per Semper (Como), che nelle ultime ore ha superato Radunovic (Cagliari). L’arrivo del croato sotto la Torre libererebbe Nicolas, il cui accordo economico è ancora da perfezionare, per il Bari.
Movimenti del Bari e Frosinone:
Il direttore sportivo del Bari, Magalini, ha preso informazioni per Verre (svincolato dalla Samp) e continua a spingere per Veroli (Cagliari, precedentemente al Catanzaro). Veroli interessa anche al Frosinone, che però insiste per Distefano dalla Fiorentina (precedentemente alla Ternana).
Ufficialità e Altri Trasferimenti.
Ieri sono diventate ufficiali alcune operazioni importanti già definite:
Aramu in prestito al Mantova.
Pittarello definitivo al Catanzaro.
Sarr allo Spezia.
La Cremonese è vicina a Lorenzo Moretti (Triestina) per rinforzare la difesa. Il Cosenza ha preso il secondo portiere Vettorel (Gubbio) e sta lavorando per Kourfalidis (Cagliari, precedentemente alla Feralpisalò) e per il ritorno di Mazzocchi dall’Atalanta.
Movimenti in Serie C
Tra i movimenti in Serie C:
Carraro (Spal) al Vicenza.
Andrea Beghetto (Pisa) al Lecco.
Bolsius (Benevento) al Sorrento.