Gazzetta dello Sport: “Il Palermo va col brivido. Galuppini è un’illusione: la Var annulla la rete”
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo che pareggia a Mantova.
Il pareggio tra Mantova e Palermo è stato il risultato di una partita tatticamente contenuta, caratterizzata da poche occasioni incisive e senza momenti di grande spettacolo. Entrambe le squadre sembravano voler ottenere un risultato positivo, ma senza la forza o la precisione necessarie per superare l’avversario.
Per il Palermo, Henry non ha inciso come previsto, e Insigne ha faticato a trovare spazi utili. Dall’altra parte, il Mantova ha mostrato una maggiore aggressività nel primo tempo, con Mancuso che ha avuto una grande occasione al 9’, neutralizzata dal portiere del Palermo, Desplanches. Un momento di svolta sembrava essere arrivato con il gol di Galuppini al 11’, poi annullato per un fallo di mano, lasciando i tifosi del Mantova delusi.
Nella ripresa, il Palermo ha cercato di migliorare la propria prestazione, con Le Douaron che ha provato a sorprendere il portiere Festa, ma senza successo. Nonostante la prestazione sottotono, il Palermo di Dionisi si mantiene in zona playoff, mentre il Mantova di Possanzini si allontana dalla zona retrocessione.