Gazzetta dello Sport: “Il Palermo prepara l’assalto al Perugia per Di Carmine. Monachello e Galabinov… – Tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha analizzato le trattative odierne in serie B, con il Palermo coinvolto su più fronti. Ecco quanto riportato:

“Sono i goleador a infiammare i primi giorni di trattative invernali. Il Carpi piazza il colpo Federico Melchiorri, che arriva in prestito oneroso (200mila euro) con diritto diriscatto (a 1,3 milioni) dal Cagliari: per la punta contratto fino al 2020 con opzione per la stagione successiva con gli emiliani. E il patron Bonacini non si ferma qui: in arrivo anche il centrocampista Emmanuello (è al Perugia) in prestito dall’Atalanta, mentre come esterno offensivo resta calda la pista che conduce a Chiricò (Foggia), con Sansone (Novara) prima alternativa. Per la retroguardia trattativa in corso per il prestito di Bani, ma per ora il Chievo non ha ancora dato il via libera alla partenza dell’ex Pro Vercelli. ALTRI BOMBER Proprio il Carpi, prima di virare sul Melchiorri, si era mosso con decisione su Palombi (Lazio), che Lotito ha però preferito dirottare in prestito alla Salernitana. Lo Spezia per rinforzare l’attacco ieri ha contattato Palladino (Genoa, c’è anche l’Entella). Continua il casting centravanti in casa Parma: l’ultima idea porta a Pazzini (Verona), con Coda (Benevento) e Cerri (Perugia fa muro, ma il cartellino appartiene alla Juventus) sempre sul taccuino, mentre per la fascia i ducali puntano Fiamozzi (Bari). Nomi di grido anche per l’Ascoli che, in attesa di Ganz (Pescara), non molla la pista Denis (Lanùs) e sfida la Pro Vercelli nella corsa a Monachello (Palermo). Continua il pressing del Palermo per Di Carmine: oggi riunione di mercato in casa rosanero per preparare l’assalto al Perugia, che valuta il suo numero dieci 1,5 milioni di euro. Galabinov (Genoa) non intende, invece, scenderedi nuovo in B e ha declinato, almeno per il momento, il corteggiamento di Pippo Inzaghi, con il Venezia che è tornato così alla carica per Floro Flores (Bari). ALTRIAFFARI La Cremonese è a un passo da Cinaglia (Ascoli) per la difesa. Passi in avanti per il ritorno di Embalo (Palermo) al Brescia. […]”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio