Gazzetta dello Sport: “I baby rosanero sciupano. Primo k.o. per la Primavera del Palermo”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla primavera del Palermo che ieri ha perso contro il Monopoli.

È iniziata con una sconfitta la stagione della Primavera del Palermo. I rosanero allenati da Stefano Di Benedetto ieri pomeriggio sono stati battuti per 3-1 dal Monopoli, in Puglia, nel primo turno preliminare della Coppa Italia Tim e sono stati così eliminati dalla competizione. Protagonista assoluto del match l’attaccante del Monopoli Depalo, autore di tutti e tre i gol dei padroni di casa.

La formazione biancoverde è passata in vantaggio al 19’ del primo tempo su rigore (causato da un fallo di La Mantia sullo stesso Depalo). Dopo pochi minuti – al 24’ – il pareggio del Palermo, messo a segno da Di Mitri, che ha ribattuto in rete una punizione finita sul palo di Bongiovanni. I rosanero hanno giocato meglio nel primo tempo, ma hanno sprecato molto e nella ripresa hanno pagato a caro prezzo due disattenzioni difensive, di cui ha approfittato l’attaccante del Monopoli: prima al terzo minuto e poco dopo la mezzora. Sabato per il Palermo l’esordio nel campionato di Primavera 2, ancora in trasferta: i rosanero giocheranno a Napoli.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio