“Holdsworth fa visita a Stellone. Ma chi mette i soldi?”
L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, parla della visita di ieri di Holdsworth alla squadra e dei soldi che devono ancora arrivare. Ecco quanto si legge:
“Prima di tornarsene in Inghilterra, Dean Holdsworth ha fatto un salto a Boccadifalco, dove ha avuto modo di conoscere Stellone. A testimoniarlo anche una foto postata dallo stesso Holdwsorth sul proprio profilo Instagram: «Bello conoscere mister Stellone, stamattina all’allenamento della squadra.Forza Palermo», ha scritto il consulente di Clive Richardson, nuovo presidente in pectore. L’ex centravanti del Wimbledon e il tecnico rosanero si sono stretti la mano, hanno scambiato due chiacchiere, poi Holdsworth ha seguito l’allenamento per una manciata di minuti,prima di tornarsene in sede. Richardson e Facile, l’a.d. del nuovo Palermo, invece sono rimasti per tutta la mattinata allo stadio. Uscendo dagli uffici, Facile si è soffermato pochi secondi con i giornalisti in attesa:«L’ufficio stampa vi comunicherà a breve la data della conferenza», ha detto. E poi è tornato sul passaggio di proprietà e relativo registro imprese della Camera di Commercio. «Il regolamento non dipende da me –ha dichiarato Facile, finanziere milanese–. La comunicazione l’abbiamo data, quindi il passaggio di proprietà è avvenuto. Fanno fede il libro soci e i certificati azionari. La Camera di Commercio non accetta comunicazioni che siano anteriori alla presentazione di bilancio su questi aspetti. Impossibile che voi abbiate notizie dalla
Camera di Commercio su queste cose. Le ritenute fiscali di dicembre? Le farà la nuova società, c’è in carica un nuovo C.d.a., ci sono nuovi soci. Zamparini ha ceduto, quindi non è più lui che paga». Con quali soldi è tutto ancora da vedere, visto che dell’annunciato aumento di capitale sociale, a ieri, non c’era evidenza”.