“Si commuove. Quando ricorda i suoi genitori che non ci sono più e ripensando ai 12 anni vissuti a Udine. Totò Di Natale giocherà stasera la sua ultima partita con la maglia dell’Udinese, il futuro, invece è ancora da scrivere. «Deve ancora decidere cosa fare, ma la porta all’Udinese per lui sarà sempre aperta», dice Pozzo. Non è l’unico a commuoversi Totò. «Comunque non scappo da qui – dice . Mio figlio ha pianto quando ha saputo che smettevo di giocare e potevamo andare via. Se vuole continuare a vivere a Udine non c’è problema»”.
BENEFICENZA “Di Natale a Udine ha due scuole calcio da gestire e altri interessi. Domani potrebbe incontrare Gino Pozzo per decidere il da farsi. Nel pomeriggio, poi, ancora in campo per una gara di beneficenza. Totò guiderà gli «Amici di Paola», con la formazione amatoriale della Contea di Cussignacco, in serata l’asta benefica di maglie. Il ricavato andrà tutto in beneficenza per la borsa di studio che l’Andos ha intitolato alla giornalista friulana Paola Lenarduzzi scomparsa 5 anni fa”.
CASTORI SPERA “E il Carpi, l’avversario di stasera, deve vincere e sperare nel Verona per centrare la salvezza. Il tecnico Castori non molla: «Non è ancora finita, io ci credo ancora. Dobbiamo fare risultato e vedere cosa accade a Palermo: ma sono certo che la mia squadra non tradirà. La mia ultima gara a Carpi? Ci sarà tempo dopo la gara per tirare le somme». Zaccardo è fra i 21 convocati (Mancosu out per la febbre)”.