L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punte sulle trattative del giorno in serie B. Ecco quanto si legge:
“Il Venezia vuole regalare un grande attaccante a Inzaghi per centrare un pass per i playoff: trattativa ben avviata con il Bari per Floro Flores, che può arrivare in cambio dell’esterno offensivo Marsura. IN DIFESA Difensori al centro degli affari a cavallo della Befana. La Cremonese ingaggia a titolo definitivo Cinaglia dall’Ascoli: lunedì la firma. Questione di ore anche per l’arrivo di Adejo (ex Vicenza) alla Pro Vercelli, mentre la Ternana (che in mezzo tratta Acampora dello Spezia) ha chiuso per Rigione dal Cesena che ha chiesto al Sassuolo il prestito del terzino sinistro Dell’Orco. SULLA FASCIA Esterni offensivi protagonisti delle ultime ore. Il Brescia, in attesa di chiudere per Embalo (Palermo, ma il Pescara non molla la presa), ha sondato il terreno per Siligardi (Parma), mentre l’Ascoli è vicino achiudereper Martinho (Bari). Lo stesso Pescara –se non dovesse arrivare a Embalo– potrebbe virare su Falletti (Bologna), mentre in Abruzzo può arrivare il difensore Gravillon
(Benevento). Passi in avanti dell’Empoli nella corsa a Falco (Perugia). Il Bari ci prova per Buonaiuto (Perugia). ALTRI AFFARI Non solo Cinaglia, la Cremonese è attivissima anche per un altro difensore (duello col Foggia per Tonucci del Bari) e un centrocampista: le prime scelte Vacca (Foggia, ma il Parma al momento appare in vantaggio) e Memushaj (Benevento, ma il Bari è in pole) non sono facili da raggiungere, così il d.s. Giammarioli si è cautelato sondando il terreno per Moretti (Avellino). A proposito di mediani: in uscita da Cremona c’è Cinelli (Chievo) richiesto dal Foggia, che ci prova pure per Odjer della Salernitana, dove può arrivare Barillà dal Parma. L’Avellino tratta Mastalli (Juve Stabia)”.