Gazzetta dello Sport: “Dazn e gli abbonamenti. Arrivano le novità per la prossima stagione”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Dazn e le novità per la prossima stagione.

Dazn continua a investire per aumentare ancora di più la qualità della trasmissione sul territorio italiano e per offrire ai suoi abbonati un’esperienza in continuo miglioramento. La piattaforma streaming, che ha iniziato a trasmettere la Serie A nel 2021 e che è in trattativa privata con la Lega per acquistare i diritti anche del quinquennio 2024-29, ha di recente lanciato il Network Operation Center italiano e non smette di potenziare l’infrastruttura Dazn Edge. L’obiettivo è duplice: aumentare il traffico che passerà sulle cache di proprietà di Dazn e intervenire in termini di capillarità sul territorio, come in Sardegna col Cagliari di nuovo in A.

Offerta annuale L’altra novità per il 2023-24 è relativa alle nuove modalità di sottoscrizione e visione del servizio. Dopo l’introduzione, a gennaio, del pagamento in 12 rate mensili di pari importo, viene lanciato il Pass Annuale, con pagamento in un’unica soluzione per tutte le tipologie di abbonamenti (Start, Standard e Plus), che permette un risparmio significativo, dal 40% al 46%, rispetto alla sottoscrizione mensile.

Serie B su Dazn, Sky e NOW in streaming: ecco tutti i prezzi e le info per seguire il Palermo in tv

Flessibilità di visione Il grande sport di Dazn sarà visibile non solo live streaming direttamente tramite l’app, ma anche attraverso il satellite e il digitale terrestre. Oltre al canale Zona Dazn sul 214 di Sky, dalla prossima stagione gli abbonati che decideranno di attivare anche Zona Dazn, potranno seguire gli eventi anche al canale 214 del telecomando tivùsat – la piattaforma satellitare gratuita presente in tutta Italia. Sarà inoltre disponibile a 19,99 euro il Dazn Tv box, per chi non ha accesso al satellitare. Stefano Azzi, Ceo di Dazn, ha spiegato: «Ampliamo le modalità di accesso al nostro servizio per rendere i contenuti premium più raggiungibili».