Gazzetta dello Sport: “Crotone su Edera. Castan, c’è il Genoa. Boldor al Verona. Tutte le trattative del giorno in serie A”

Tantissime le trattative in serie A, soprattutto per le squadre invischiate nella zona retrocessione. La squadra più attiva è il Benevento che sta rivoluzionando la squadra con la speranza che dalla ripresa in poi la squadra coltivi risultati su risultati. Oltre ai campani anche il Genoa è molto attivo con la ricerca di un difensore e un centrocampista centrale. Di seguito tutte le trattative della giornata secondo la “Gazzetta dello Sport”:

“Il Crotone cerca rinforzi per l’attacco. Il d.s. Giuseppe Ursino ha messo nel mirino  Simone Edera del Torino, chiesto in prestito. Mazzarri deve decidere se dare l’ok. Per gli esterni va avanti la trattativa con il Genoa per il ritorno di Ricci (di proprietà del Sassuolo). Nei prossimi giorni è prevista la fumata bianca. Tra oggi e domani si proverà a chiudere anche per il prestito di Crisetig (il Bologna preferirebbe la cessione a titolo definitivo). Oggi è prevista la firma di Capuano (Cagliari), in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. È stato sondato Kouamé (Cittadella), proposto Benali (Pescara). In uscita Cabrera passa al Getafe.
GENOA ATTIVO Il club di Preziosi cerca un centrocampista. Il primo della lista è Acquah del Torino, ma la trattativa non è ancora nella fase calda. Per questo si valuta anche la candidatura di Hiljemark (Panathinaikos). Per la difesa, pressing per Castan (Roma), l’alternativa è De Maio (Bologna) su cui c’è anche la Spal. In uscita Lazovic ha detto no al Bruges. Landre andrà in Norvegia, Centurion ha offerte da Argentina e Messico. Izzo è corteggiato da Stoccarda e Sassuolo (in seconda fila).

VERONA-BOLDOR Nuovo colpo per il Verona. Il d.s. Fusco ha chiuso per Boldor, centrale in arrivo in prestito per 6 mesi dal Montreal Impact (ma è di proprietà del Bologna). Per l’attacco dopo Matos dall’Udinese è il turno di Petkovic (Bologna) e non si spegne la corsa a un esterno. Piace Boyé (Torino), più difficile la pista D’Alessandro(Benevento), su cui c’è anche il Sassuolo.

ALTRI AFFARI Ieri incontro tra Atalanta e Spal per Kurtic: domani si chiude, 5 milioni per la cessione a titolo definitivo. Per sostituirlo, l’Atalanta potrebbe pensare a Giaccherini su cui ci sono anche Chievo, Spartak Mosca e Galatasaray. Oggi si chiude per il doppio colpo dalla Turchia targato Benevento. In arrivo gli attaccanti Diabaté (Osmanlispor) e Bongonda (Trabzonspor). Per la difesa è a un passo Morleo (Bari), piace anche Anderson (Bari). In mezzo proposto Djuricic (Samp). Il Cagliari per l’attacco valuta Pinamonti (Inter) e Cerri(Perugia). In difesa scatto per il doppio colpo Letizia (Benevento) e Caldirola (Werder). In mediana piace Sanchez (Fiorentina,ai viola è stato chiesto anche Maxi Olivera), mentre Han può rientrare dal prestito al Perugia. L’Udinese è a caccia di un centrale difensivo. L’obiettivo è Gomez (Milan), è stato sondato pure Tonelli (Napoli, ci sono anche Spal e Bologna). Dall’Argentina, per il Torino, si parla del portiere Campaña,classe 1989, uruguaiano dell’Independiente. In mediana, oltre a Imbula (Tolosa), i granata hanno sondato nuovamente Donsah (Bologna). Udinese: in uscita Jadson (alla Fluminense), prestati Hallberg al Kalmar e Aly Mallé al Lorca”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio