L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Cosenza e Dionigi che potrebbe resistere fino al Palermo.
Il Cosenza va avanti con Davide Dionigi. Almeno per il momento: la riflessione annunciata dal d.s. Roberto Gemmi è proseguita ma non ha portato al cambio della guida tecnica. «Sto decidendo», ha ripetuto il manager. La verità è che c’è una difficoltà tangibile nell’ingaggiare l’allenatore che si assuma l’onere di guidare il Cosenza verso l’ennesima salvezza (dopo il ko con il Frosinone, per la prima volta è finito nella zona playout), dopo che Aglietti la scorsa settimana e Stellone sabato sera hanno preferito dire di no, in attesa di valutare eventuali altre opportunità.
La proprietà del club ha fatto una proposta a Di Biagio: l’ex tecnico dell’U21 sta riflettendo. Anche Zenga è stato sondato e pure Breda è in ballo. Con la sosta del campionato dietro l’angolo, non è da escludere che contro Pisa (in trasferta) e Palermo (in casa) a guidare la squadra sarà ancora Dionigi, il quale ha trascorso la domenica a casa senza ricevere nessuna telefonata. L’allenatore e lo staff hanno programmato la ripresa degli allenamenti per oggi: appuntamento alle ore 14. Sempre che nella notte non sia successo qualcosa.