L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha stilato le probabili formazioni del match in programma stasera contro il Cittadella. In alto le potenziali scelte dei due tecnici.
“PALERMO Tornano Posavec in porta e Aleesami sulla fascia sinistra: quest’ultimo è al rientro dopo due mesi di stop. Tedino si porterà sino all’ultimo un dubbio in attacco, dove Embalo sembra in vantaggio su Coronado per ricoprire il ruolo alle spalle di Nestorovski. PANCHINA 22 Pomini, 1 Maniero, 15 Cionek, 4 Accardi, 33 Petermann, 21 Fiordilino, 13 Gnahoré, 27 Monachello, 10 Coronado, 7 Trajkovski, 20 LaGumina. ALLENATORE Tedino. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Murawski e Jajalo.
CITTADELLA Venturato recupera al meno Pezzi in una difesa che lamenta diverse assenze: mancano Adorni per squalifica, Benedetti e Camigliano per infortunio. Sono indisponibili anche Siega, Bizzotto e Iunco: quest’ultimo è stato operato la settimana scorsa al menisco, rientrerà soltanto per Natale. In attacco Arrighini, Kouame e Strizzolo sono in ballottaggio per un posto accanto a Litteri, da segnalare che questa sera a Palermo ci saranno una decina di tifosi del Citta. PANCHINA 22 Paleari, 15 Caccin, 19 Pelagatti, 10 Chiaretti, 18 Arrighini, 17 Strizzolo, 5 Lora, 27 Settembrini, 26 Fasolo. ALLENATORE Venturato. SQUALIFICATI Adorni. DIFFIDATI nessuno”.