L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle scelte di Corini in vista della sfida contro il Cittadella.
C’è un soltanto dubbio che alimenta la viglia dl match contro il Cittadella: riproporre Saric dall’inizio o affidarsi alla stesso undici che ha dato segnali di ripresa contro il Pisa. Rilanciare il bosniaco vorrebbe dire togliere dalle scelte iniziali Segre, perché è difficile ipotizzare un centrocampo senza Gomes e Broh, i due che una settimana fa hanno assicurato un’iniezione di agonismo e temperamento alla squadra rosanero.
Anzi, l’ex Manchester City non sembra neppure essere in dubbio, e anche Broh sembra andare verso la probabile riconferma. Così come appare difficile che Corini possa privarsi dell’ex granata che finora è stato tra i più continui per rendimento. Il tecnico bresciano, però, in settimana ha provato più volte Saric in una posizione che si avvicina molto a quella da trequartista. Non è la prima volta che questa situazione appare negli allenamenti settimanali, evidentemente è qualcosa a cui l’allenatore pensa anche come soluzione da poter spendere in corso di gara. Sono riflessioni che vivranno fino all’ultimo momento. Quella che appare molto probabile, invece, è la partenza ancora una volta dalla panchina sia per il difensore Bettella che per il centrocampista Stulac.