“In Serie B si balla sulle punte, con i goleador a infiammare le trattative. Domani atteso il sì di Cocco (Frosinone) al Cesena, anche se l’Avellino tenta il rilancio. A Vicenza sbarca Beretta (era all’Entella) in prestito dal Milan: i veneti hanno chiuso in mezzo per Gucher (Frosinone) e fatto un tentativo per Ely (Milan), mentre Bellomo rinnova sino al 2020. Il Pisa aspetta il sì di Manaj, rientrato all’Inter dopo il semestre al Pescara. Già in settimana l’albanese potrebbe raggiungere Gattuso, che a centrocampo punta su Valiani (Bari) dopo che il Cesena ha dichiarato incedibile Cinelli. Monachello (Atalanta, era al Bari) va alla Ternana.
ALTRI AFFARI Il Bari prende Macek (Juve) e stringe per Salzano (Crotone): per luglio c’è Montini (Monopoli). Galano (Vicenza) vicino al Carpi. Gomis (Bologna) e Bittante (Cagliari) vanno alla Salernitana che tratta Filippini (Cesena). L’Avellino ingaggia Moretti, fresco di risoluzione col Latina che aspetta Bagadur (Benevento). Jallow (Chievo) verso Trapani.
LEGA PRO Nel girone A il Racing Club tessera lo slovacco Majtan (Spartkan Trnava). Tentativo del Livorno per Bruccini, ma la Lucchese spara alto. Nel Girone B Parma in pressing su Donnarumma (Salernitana). Ambrosini (Como) al Modena. Il Teramo prende Raffaello (Lupa Roma). L’Ancona (ufficiale Vitiello) tratta Surraco (Ternana), Paponi (Latina) e Del Sante (Juve Stabia). La Samb ingaggia Lopes (via Salernitana) dal Chaves. Nel C colpo Cutolo (Entella) per la Juve Stabia. Tris Vibonese: in arrivo Vinetot (Lecce), Rosu (Timisoara) e Salifu (Mantova)”.
Questo quanto si legge su “La Gazzetta dello Sport”.