Gazzetta dello Sport: “Caso Suarez. I legali della Juve dai PM. A Perugia presto Luis? Oggi analisi dei pc e tutto comincio dal vice Paratici”
L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” parla dell’inchiesta sul caso-Suarez che accelera, prende forma e punta a definirsi in fretta. Si lavora a ritmo altissimo, entro la metà della prossima settimana il quadro investigativo dovrebbe essere completo e le risposte alle domande in sospeso più chiare – scrive il quotidiano.
L’ultimo venerdì di settembre prevede due appuntamenti più importanti. Il primo sono gli accertamenti tecnici sui computer e i cellulari sequestrati agli indagati, come da articolo 360 del codice di procedura penale. Grazie al lavoro di due tecnici, i fratelli Luca e Andrea Russo, verranno acquisiti i file dei computer e i messaggi dei telefoni, già visionati dai pm Paolo Abbritti e Gianpaolo Mocetti. Sempre in giornata sono previste le audizioni di alcune figure potenzialmente importanti. Sicuramente gli avvocati Maria Turco e Luigi Chiappero, storici legali juventini dello studio Chiusano, attivi per la società anche nei contatti con l’Università per Stranieri di Perugia. A Perugia si comincia a parlare anche dell’audizione di Luis Suarez, che potrebbe essere sentito nei prossimi giorni. La notizia che ha fatto più rumore a Perugia però ieri è stata l’identificazione dell’uomo-Juve che ha contattato Maurizio Oliviero, rettore dell’Università di Perugia: si tratta di Federico Cherubini, umbro, braccio destro di Fabio Paratici.