Gazzetta dello Sport: “Caracciolo verso la Cremonese. Brienza… Tutte le trattative del giorno in serie B”
Ecco le ultime notizie di mercato del campionato cadetto riportate dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport: “Ancora tre le panchine (formalmente) vacanti. Quella del Bari è legata alle vicende societarie (ma c’è già l’accordo con Mauro Zironelli), quella del Palermo sembra prossima a tornare a Tedino, la novità arriva da Ascoli, dove Oddo (ex Udinese) ha declinato la proposta del neo d.s. bianconero Tesoro, che ha virato su Calabro (ex Carpi): venerdì l’incontro a Milano, in settimana il responso.
FANTASISTI Il Brescia ha chiuso l’accordo per riavere Morosini (era all’Avellino) dal Genoa, mentre il Benevento è vicinissimo a definire l’arrivo dal Napoli di Roberto Insigne (era al Parma). Imminenti gli annunci relativi a due veterani: Ciccio Brienza sta per rinnovare col Bari, Alino Diamanti la settimana prossima riceverà l’offerta definitiva del Livorno (annuale con opzione).
TRA I PALI Portieri protagonisti: il Palermo ha ceduto Posavec all’Hajduk Spalato e ora aspetta il via libera della Juventus per Brignoli (era a Benevento). Il Livorno ha chiesto Zima al Genoa, Cerofolini (Fiorentina) si avvicina al Cosenza, mentre Ascoli e Avellino sono ancora in ballo per lo scambio tra Lanni e Lezzerini. Attesa a giorni la fumata bianca per il ritorno di Radunovic (Atalanta) alla Salernitana.
ALTRI AFFARI La Cremonese vuole Mogos(Ascoli)e,saputo che il Brescia non rinnova il contratto a Caracciolo, gli ha proposto un annuale: l’Airone è tentato. Suagher (Atalanta) verso Livorno. Il Perugia stringe per Sounas (Monopoli) e ci prova per Vido (Atalanta, era al Cittadella), come il Padova ha fatto un tentativo per Brighenti (Cremonese). Il Pescara ha riscattato Machin dalla Roma per 1,5 milioni e attende Tutino (Napoli, ex Cosenza)“.