L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” analizza la sfida di questa sera tra Cagliari e Palermo sul campo di Torino, con le probabili scelte dei due tecnici. Ecco quanto si legge:
“CAGLIARI Rastelli carica i suoi e chiede la vittoria sul Palermo. A casa i partenti Salamon e Balzano, out Rafael, Deiola e Melchiorri, il Cagliari reduce dai test con Crotone e Fenerbahçe gioca a Torino con var i dubbi. Ballano per due maglie Andreolli,Ceppitelli, Faragò e Padoin. Ionita è in vantaggio su Dessena e Farias su Sau. PALERMO Tedino deve rinunciare a Coronado (problema muscolare). Al suo posto dovrebbe giocare Murawski che agirà sulla trequarti in tandem con Trajkovski alle spalle di Nestorovski. L’alternativa è Lo Faso, ma il polacco sembra in vantaggio. Per il resto stessa squadra che ha eliminato il Francavilla.”.
Probabili formazioni:
CAGLIARI (4-3-1-2) Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Farias, Borriello. All.Rastelli.
PALERMO (3-4-2-1) Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Morganella, Jajalo, Chochev, Aleesami; Murawski, Trajkovski; Nestorovski; All.Tedino.