L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Brunori e Segre e i loro gol che fanno ben sperare il Palermo.
Messaggi per nuovi sogni, Gol che sanno di voglia di rilancio verso le posizioni di vertice. E da chi se non da Matteo Brunori c Jacopo Sagre, due che il senso per la rete lo hanno sempre avuto, fino alla scorsa stagione. Se per il bomber non è certo una novità, per il centrocampista è una piacevole conferma dopo quanto dimostrato nella sua prima annata in rosanero.
Tra la sfida di Parma c quella col Pisa, hanno dato sfogo alle voglia di ripetersi. regalando punti e speranza di guarigione a un Palermo che, dopo la vittoria con i toscani, si è concesso la possibilità di chiudere l’andata con due scontri diretti per l’alta classifica. Prima a Como, poi con la Cremonese in casa. Proprio in riva al lago i rosanero sabato potrebbero agguantare il terzo posto che dista soltanto 3 lunghezze.
Uno scenario che | fino a qualche settimana fa sembrava impensabile e che solo una Serie B sempre più imprevedibile ci può regalare, dopo la frenata delle prime sette in classifica nell’ultimo turno il Palermo può tomare a sperare in un campionato più ambizioso grazie ai suoi uomini gol e anche a un calendario che nel prossimo turno propone nuovamente qualche crocevia impegnativo non solo per gli uomini di Corini. Brunori e Segre negli ultimi due match hanno trascinato, hanno lottato c
fatto gioire, alimentando il proprio score e la classifica del rosanero con gare di lotta e sofferenza che si sono portate dietro anche problemi non risolti, come quello di subire da posizione di vantaggio.