Gazzetta dello Sport: “Altro che big snow. Le intemperie colpiscono a più riprese la B. Il punto”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul campionato di serie B e la 15^ giornata giocata lo scorso weekend.

Altro che big snow. Le intemperie colpiscono a più riprese la B, gelata dal ritmo delle battistrada. Parma e Venezia stanno giocando un torneo tutto loro. E a Pecchia e Vanoli alla fine poco importa chi comanda, gli basta tenere sotto controllo il +5 sulle inseguitrici. Alle loro spalle infuria infatti la battaglia per il podio che comunque in chiave playoff non è una posizione banale.

Ed è difficile stabilire al momento chi tra Como, Catanzaro, Cremonese e Modena abbia le qualità migliori per candidarsi come terzo incomodo. Al Como, Fabregas sta cercando di dare una nuova impronta; così come corrono il Catanzaro di Vivarini e il Modena di Bianco. Tutti tecnici che tentano di imporsi da “giochisti”. E poi c’è Stroppa, più esperto e sornione che comunque ha già dato un’altra velocità alla Cremonese. Più dietro, l’arrivo del gelo annunciato dal meteo non raffredda gli animi attorno alle surriscaldate panchine di Cosenza, Bari e Sudtirol. Tira aria di tempesta da quelle parti.