Gazzetta dello Sport: “A Bari e Verona è l’ora dei ritorni. La Ternana ha preso La Gumina”

Sistema usato sicuro per due big. Sistemata la pratica con l’Atalanta, De Luca ha raggiunto in ritiro il Bari, che attende il sì per riavere Gazzi dal Torino, al quale sono stati chiesti anche Barreca e Parigini, mentre per l’attacco oltre a Cacia (Ascoli) si punta anche su Gonzalez (Novara) e Monachello (Atalanta) e per la difesa piace Marchese (Genoa). Il Verona invece intende riprendere Maietta dal Bologna e ieri ha messo le basi per l’arrivo di Bessa (Inter, era a Como).

ALTRE DI B L’Umbria si scalda: la Ternana prende La Gumina (Palermo), Gatto (Atalanta, era a Salerno), Cason (Atalanta, era a Melfi) e Petriccione (Fiorentina, era a Pistoia) e tratta H’Maidat (Roma), Aramu (Torino) e Vajushi (Chievo), invece il Perugia attende Brighi (Bologna) e avrà Fausto Rossi (Pro Vercelli) o Vacca (Foggia). L’Ascoli ha preso Lanzafame (Novara) e tratta Coppolaro (Udinese) e Bunino (Juventus, era a Vercelli). Garcia (F. Andria) e Gentile (Spal) verso il Latina, che ha il sì di Tonti (Teramo). Radunovic (Atalanta) e Tassi (Inter) vanno all’Avellino.

LEGA PRO Neopromosse scatenate. A Venezia altro attaccante per Inzaghi: è Nicola Ferrari (Lanciano). Il Piacenza prende Barba (era dai cugini della Pro) e Kastrati dal Pescara, Anastasio (era a Padova) e Supino (era a Pontedera) dal Napoli, tratta Razzitti (Brescia, era a Catanzaro). La Viterbese tratta Marano (Casertana) e Palumbo (Tuttocuoio). E la Samb tessera Radi (Ancona), Crescenzo (Civitacastellana), Ntow (Chievo, era a Renate), Fioretti (Maceratese) e Minotti (Atalanta, era a Siena). Bel colpo del Lecce con Torromino (Crotone), invece il Foggia si rinforza con Letizia (Reggiana), Tito (Benevento) e Sanchez (Valencia). L’Ancona su Battaglia (Roma, era a Monopoli), Montella (Pisa) e De Silvestro (Pavia). La Juve Stabia prende Marotta (Frattese), prova Santacroce (Ternana) e per Zibert ha offerto all’Akragas sia Gomez che uno tra Carillo e Carrotta. E poi: Perrulli (Lupa Roma) e Cavion (Juve) vanno alla Cremonese, Sperotto (Carpi, era ad Alessandria) al Como, Santi (Union Ripa) al Renate, Marchi (Pavia) al Livorno che vuole Ciurria (Spezia), Merlonghi (San Nicolò) alla Lucchese, Boni (Verona, era a Prato) alla Pistoiese (che punta su Perpetuini della Lazio e D’Antoni del Chieti), Bearzotti (Verona, era a Padova) all’Arezzo (che tratta D’Ursi dell’Aversa e Bazzoffia del Pontedera), Calore (San Nicolò) e Manganelli (Montemurlo) al Teramo, Corado (Talleres) alla Casertana, Balestrero (Lavagnese) e Gatto (Juve Stabia) al Monopoli che aspetta i greci Mouzakitis (Panionios) e Staikos (Panathinaikos), Diakite (Benevento) al Francavilla, Grandi (Cesena) torna a Catanzaro che chiude per Basrak (Metalak) e il Catania tessera Mbodj (Derthona)“. Questo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio