Gazzetta dello Sport: “La Pro Vercelli prende Sestu, il Bari su Ivan. Il Perugia chiude per Imparato, il Frosinone aspetta il sì di Ariaudo. Trapani: c’è il ritorno di De Cenco” – tutte e trattative di B
“Gli esterni al centro delle trattative. Il Bari accelera per Ivan: c’è il sì del giocatore al trasferimento, ora bisogna definire la formula con la Sampdoria. La società di Giancaspro insiste per il centrocampista Vives e il terzino Barreca col Torino, col quale si tratta anche per Gazzi e Parigini. La Pro Vercelli ha trovato l’accordo per l’ala Sestu (Chievo, era a Brescia); il Perugia ingaggia il laterale destro Imparato (era con Bucchi alla Maceratese), mentre lo Spezia pensa a Galli (Crotone) per completare la batteria dei terzini.
ALTRI AFFARI Antonio Caracciolo (Brescia) resta la prima scelta del Novara per rinforzare la difesa, ma i lombardi per ora fanno muro e ufficializzano l’arrivo della punta Bonazzoli (Samp, era a Lanciano). Il Carpi sta per chiudere per Bifulco (Napoli, era a Rimini). Fumata grigia per gli arrivi alla Spal dei difensori Dellafiore e Esposito dal Latina; gli emiliani inseguono Valiani (Bari). Il Vicenza pensa all’uruguayano Axel Muller (Pescara). Il Verona in mediana aspetta sempre Bessa (Inter, era a Como), intanto i gialloblù si assicurano due giovani per la Primavera: l’esterno Sapucci (Rimini) e la punta Marrulli (Pavia). Il Pisa sfida il Cesena per il centrocampista Cinelli (Chievo, era a Cagliari). Busellato (Cittadella) si avvicina al ritorno alla Ternana, che insiste per gli attaccanti Granoche (svincolato dal Modena) e Calaiò (Spezia), sui quali c’è anche l’interesse della Salernitana; il d.s. Fabiani è ai dettagli per il ritorno del regista Ronaldo dalla Lazio. Il Frosinone aspetta una risposta nel weekend dal centrale Ariaudo (Sassuolo, era a Empoli); mentre è stato fissato per giovedì l’appuntamento decisivo per chiudere l’arrivo del centravanti Cocco dal Pescara. Biennale, infine, per la punta De Cenco (svincolato dal Pavia) con il Trapani“. Questo ciò che si legge sull’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.