Intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria sul Palermo, Fabio Gavazzo, difensore del Foggia, si è espresso così:
«E’ stata una gara in cui il Foggia ha dimostrato di voler vincere a tutti i costi per dedicare questa vittoria a Federico Gentile, il nostro Capitano, che sta vivendo un momento un po’ complicato. Ci tengo a dedicare questa vittoria a lui e alla sua famiglia Volevamo dare un segnale forte anche a lui e sono contento che ci siamo riusciti.
Oggi il Foggia ha messo in campo le sue armi che sono quelle di compattezza di squadra, spirito di sacrificio. Anche su un campo reso difficile dalla pioggia abbiamo fatto una buona partita a livello tecnico. Siamo soddisfatti dopo una settimana in cui siamo riusciti a lavorare con il mister. Sono convinto che questa sia la strada da seguire.
Non abbiamo commesso errori e abbiamo rischiato poco. Questa partita è stata vinta dalla squadra che voleva vincerla. Personalmente ho avuto momenti difficili commettendo errori che non devo commettere. Sono consapevole che solo con il lavoro si può migliorare e ultimamente si stanno vedendo i frutti. Questa squadra da quando è completa ha lavorato solo due settimane poi ha giocato ogni 3 giorni senza un ritiro estivo mai fatto».