“Gardini primo colpevole”. Palermo, nuovo striscione al Renzo Barbera
Continua la protesta dei tifosi del Palermo contro la dirigenza del club rosanero, controllato dal City Group. Le critiche, già emerse nei giorni scorsi, ora si sono intensificate con nuovi striscioni comparsi allo stadio Renzo Barbera.
Ieri sera, infatti, all’ingresso dell’impianto palermitano, è stato esposto uno striscione con un messaggio diretto e inequivocabile: “SCELTE SBAGLIATE, ASSENTE INGIUSTIFICATO. GARDINI PRIMO COLPEVOLE”. Le accuse sono rivolte ad Giovanni Gardini, amministratore delegato e direttore generale del club, ritenuto il principale responsabile delle recenti scelte societarie e tecniche.
La tensione tra i sostenitori e la dirigenza è salita ulteriormente dopo l’agguato subito dal pullman della squadra al rientro dalla trasferta di Cittadella. L’episodio ha segnato un punto di svolta nel rapporto tra tifoseria e società, spingendo i fan a manifestare apertamente il proprio dissenso.
La domanda che ora tutti si pongono è: come risponderà la dirigenza del Palermo a questa ondata di malcontento? Saranno prese decisioni per placare gli animi dei tifosi o si continuerà su questa linea gestionale?
La situazione rimane tesa, mentre la tifoseria ha già espresso chiaramente il proprio punto di vista.