Galliani chiama Giuntoli: e lui me lo vendi? Monza piglia tutto: colpaccio dalla Juve

Adriano Galliani/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Il dirigente del Monza ha sentito il collega juventino per un altro calciatore, pronto a trasferirsi in Brianza e rafforzare la rosa.

La Juventus sta cambiando parecchio a livello di rosa. Tanti nuovi acquisti sono già arrivati alla Continassa, mentre molti altri hanno lasciato o devono lasciare Torino non essendo più nei piani della società. Uno dei pezzi più importanti della rosa bianconera che dovrà fare le valigie è senza dubbio Szczesny. Il portiere polacco infatti è stato messo alla porta visto che qualche giorno fa è arrivato Michele Di Gregorio dal Monza. Sarà lui il nuovo numero 1 bianconero.

E’ proprio il club brianzolo che, rimasto senza estremo difensore, sembrava essere una delle squadre più interessate all’ex Arsenal e Roma. Le difficoltà economiche per chiudere un colpo del genere, soprattutto relative allo stipendio, sono evidenti, ma l’amministratore delegato della società lombarda non ha affatto sbarrato la strada su questo tipo di opportunità.

Dunque il dirigente continua a lavorare a stretto contatto con la Vecchia Signora per il portierone, ma allo stesso tempo sembra essere interessato anche ad un altro calciatore juventino. A quanto pare infatti proprio Adriano Galliani avrebbe chiamato il collega e direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli per trattare un altro grosso colpo proveniente da Torino.

Non solo Szczesny, il Monza ci prova per un altro bianconero

Uno dei calciatori che non è stato portato da Thiago Motta nella tournee in Germania è Mattia De Sciglio. Il terzino è totalmente fuori dai radar del nuovo allenatore, che gli ha fatto capire senza indugi che dovrà trovarsi una nuova sistemazione.

Ed è proprio il Monza che pare essere intenzionato a prendere il giocatore. Galliani, che conosce bene il ragazzo fin dai tempi del Milan, già qualche tempo fa aveva intrapreso i discorsi, ottenendo il via libera dalla Juventus. Pur di lasciarlo andare il club torinese potrebbe cederlo in prestito, o addirittura marcare la strada della risoluzione consensuale del contratto.

Mattia De Sciglio/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

De Sciglio prende tempo

Già quando ci sono stati i primi contatti con il club brianzolo, De Sciglio ha preso tempo. La sua idea era quella di aspettare una proposta più vantaggiosa sia dal punto di vista economico che della competitività.

Tuttavia nessun altro club si è fatto vivo per lui, e adesso, dopo essere praticamente finito fuori rosa alla Juventus, il giocatore sta riflettendo seriamente per dare l’ok al suo trasferimento al Monza.