Frosinone-Palermo si accende: i ciociari non ci stanno, Palermo aiutato…
Il match in programma domenica al “Matusa” tra Frosinone e Palermo si infiamma già sui social. Proprio i tifosi cicoiari attraverso le varie pagine facebook sollevano un’accusa che vedrebbe, secondo loro, il Palermo aiutato dagli arbitri. Il post che segue spiega il perchè:
● #ChievoFrosinone, minuto 17, risultato 0-1: brutto fallo di #Ajeti quasi nella zona di centrocampo. L’arbitro non vuole sentire ragione, ROSSO DIRETTO (almeno 2 giornate di squalifica) e il difensore canarino va sotto la doccia. Decisione che pare severa, probabilmente il giallo era più giusto.
● #PalermoAtalanta, minuto 23 del secondo tempo, risultato 1-2: #Vitiello interviene nello stesso modo su Diamanti, si riprende a giocare ed il difensore rosanero non riceve neanche l’ammonizione.
● #Risultato: due squadre che lottano per la salvezza, una casualmente riceve spesso e volentieri arbitri “non in giornata”.
L’altra ha un Presidente che blatera, da aria alla bocca e accusa squadre avversarie di accordi durante le partite.
Sempre il “caso” vuole che ieri, nelle due gare con la stessa importanza per U.S. Città di Palermo e il Frosinone, abbiamo notato nelle decisioni due pesi e due misure, come se il regolamento per gli arbitri italiani, varia a seconda della partita da dirigere. Lo spettacolo della Serie A TIM!