SERIE B

Frosinone, Angelozzi: «Bettella? E’ forte. Può fare il percorso che ha fatto Brescianini»

Giornata di presentazioni in casa Frosinone. Quest’oggi il direttore Angelozzi è intervenuto in conferenza stampa per parlare dei nuovi arrivati tra cui anche dell’ex rosanero Bettella.

«Tsadjout? Lo abbiamo cercato già due anni fa, ero andato a Cremona per convincere lui e Baez e mi aveva detto di sì. Poi ha iniziato a giocare in Serie A e non è più venuto. Se lo abbiamo cercato 2 anni fa che era agli inizi, non ci credevo che potesse venire, c’è stata la sua disponibilità e ha deciso di venire a Frosinone. Per me lui è un attaccante veramente forte, tanto forte. A me non interessano i gol, mi interessa che faccia quello che sta facendo. Un giocatore importante per la Serie B e secondo me ci darà soddisfazione.

Bettella? Per me ha fatto meno di quello che poteva dare. Tutta l’Italia lo voleva quando era all’Inter, poi l’hanno preso Atalanta e Monza. Oggi ha la possibilità, essendo un classe 2000, di fare il percorso che ha fatto Brescianini ad esempio. E’ forte, soprattutto nella difesa a 3. Partipilo il primo contratto da professionista gliel’ha fatto il sottoscritto. Lo conosco bene, è un ragazzo per bene che ha fatto tanta gavetta per arrivare dove è oggi. A Terni ha trovato la sua dimensione, a Parma l’anno scorso ha vinto il campionato, quindi che vi devo dire…

Sosta? Non c’è stata la squadra al completo perché abbiamo 6 nazionali, i fratelli Oyono rientrano domani, oggi rientrano Ambrosino e Cichella mentre ieri sono rientrati Kvernadze e Darboe. E’ stata importante per lavorare con i nuovi. Partipilo ancora non è al 100%, Tsadjout lo è, Bettella stava andando forte poi ha avuto un risentimento muscolare e sono un paio di giorno che è fermo. Il mister è contento, la squadra a pieno regime la vedremo dopo la prossima sosta. Non ci dimentichiamo che siamo partiti dal ritiro con giocatori con 6/7 mesi di inattività come Marchizza, Oyono, Lusuardi che è tutt’ora infortunato. Sappiamo delle difficoltà che stiamo avendo, però in tutte le difficoltà vi dico che abbiamo sbagliato solamente una partita contro il Pisa. Sono molto fiducioso».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio