FOTO: auguri speciali per Sorrentino

VERONA, ITALIA, 07 MAGGIO 2017, STADIO MARCANTONIO BENTEGODI, 35° GIORNATA DI CAMPIONATO SERIE A TIM 2016/2017, INCONTRO TRA LE SQUADRE DEL CHIEVO VERONA E DEL PALERMO, NELLA FOTO:

Oggi Stefano Sorrentino compie 39 anni e la pagina “Calciatori Brutti” ha voluto fargli gli auguri raccontando come diventò portiere. Di seguito il post in questione:

“La mia prima squadra a Cagliari fu il Monte Urpinu, maglia numero 9, il gol mi dava brividi, forse in reazione ai dispiaceri di papà che, quando ne prendeva uno, era intrattabile. Poi passai alla Gigi Riva, un nome e una garanzia, ma il mio idolo era Maradona tanto che papà, dopo una partita di coppa Italia contro il Napoli, si fece regalare da Maradona, per me, una maglia con autografo che conservo come una reliquia. Un giorno l’allenatore piombò da me disperato: «C’è un torneo importante e non ho nessuno da mettere tra i pali, tutti ko. Tuo padre è portiere, avrai qualcosa di lui!’ Mi venne in testa: va bene, se mi dai la fascia di capitano. Ricordo ancora oggi la faccia stupita di papà quando mi consegnò il premio!». Compie oggi 39 anni @stefanosorrentino, che nonostante l’età rimane uno dei portieri più in forma del nostro campionato. #chievo #sorrentino #seriea #chievo #portiere #compleanno #birthday #calciatoribrutti

Un post condiviso da CALCIATORI BRUTTI (@calciatoribrutti) in data: