Intervistato da “PalermoToday” l’ex portiere del Palermo Alberto Fontana si è espresso sul campionato di serie C soffermandosi sui rosanero.
Ecco qualche estratto:
«La stagione scorsa in C penso che il Palermo abbia fatto un buon campionato: penso che quest’anno centrare l’obiettivo primario ovvero migliorare rispetto l’anno scorso sia un buon presupposto anche perché il girone C è un girone difficilissimo. Il Bari parte favorito avendo dalla sua il blasone ed una rosa fatta ovviamente per vincere il campionato. Però non bisogna dimenticare che il Girone C riserva sempre delle sorprese: la Reggina due anni fa, la Ternana l’anno scorso sono state delle incomode, penso poi anche allo stesso Avellino. Parliamo di un girone in cui non c’è niente di scontato. Il Bari è una squadra che parte con un’unica missione a differenza del Palermo che è una squadra che può fare molto bene, e magari essere la sorpresa del campionato ma che non ha lo stesso obbligo del pronostico che hanno i biancorossi».
Fontana si è anche espresso sull’attuale portiere di casa Palermo, Alberto Pelagotti: «Pelagotti è un portiere veramente importante per la categoria: penso che il fatto di avergli associato un ragazzo giovane come Massolo che può fare esperienza prendendo gli spazi che avrà durante la stagione sia stata una scelta giustissima da parte della società».