Fonseca: «Partita difficile, il Parma ha meritato la vittoria»

ROM50- ROMA (ITALIA), 13/3/2018.- El técnico Paulo Fonseca, del Shakhtar Donetsk alcanza un balón en el juego contra el AS Roma hoy, martes 13 de marzo de 2018, durante su partido de la Liga de Campeones de la UEFA en el estadio Olímpico en Roma (Italia). EFE/ETTORE FERRARI

L’allenatore della Roma, al termine del match che ha visto i giallorossi cadere contro il Parma per 2-0, è intervenuto ai microfoni evidenziando tutta la sua delusione per la sconfitta rimediata al Tardini.

I giallorossi perdono così l’occasione per scavalcare in classifica Lazio e Cagliari, entrambe vittoriose questa domenica rispettivamente contro Lecce e Fiorentina, a causa della sconfitta rimediata a Parma targata Sprocati-Cornelius.

I ragazzi di D’Aversa salgono così a 17 punti, confermandosi in ottava posizione, mentre la Roma rimane a 22 punti al sesto posto.

Cattivo approccio con la partita, squadra decimata dagli infortuni, ecco le cause principali di questa sconfitta evidenziate dall’allenatore della squadra capitolina Paulo Fonseca: «Squadra stanca, abbiamo giocato male contro un Parma vivace che ci ha puniti». L’allenatore portoghese ha parlato anche di Dzeko e del mancato goal che avrebbe di certo aiutato la squadra quest’oggi: «Il Parma ha difeso molto basso e per noi è stato difficile segnare, così come per Edin che nell’ultimo periodo sta lavorando molto per la squadra, è stata solo una coincidenza, tornerà al goal».

Infine, Fonseca cita anche la questione infortunati in casa Roma, sperando nei rientri di Mkhitaryan e Pellegrini, due pedine fondamentali nello scacchiere giallorosso.

Questo quanto riportato da: “Gianlucadimarzio.com”.