Follia Zarate in Huracan-Platense: sbaglia a metà campo e procura un rigore (VIDEO)
Gara da dimenticare per Mauro Zarate, vecchia conoscenza del campionato italiano, attualmente in forza alla Platense. Nell’ultima giornata è sceso in campo nella sfida contro l’Huracan che si è conclusa sul risultato di 2-0.
Il vantaggio dei padroni di casa si è registrato al 45′ con un calcio di rigore trasformato da Franco Sebastian Cristaldo, nel finale il raddoppio di Matias Coccaro. La partita è salita alla ribalta per un altro motivo ed il protagonista è stato proprio Mauro Zarate, calciatore con un passato in Serie A.
L’argentino ha ricevuto il pallone, ma clamorosamente ha sbagliato metà campo ed è entrato nella propria area di rigore. I compagni sono rimasti sconvolti dalla mossa di Zarate, l’avversario ha tentato di contrastare l’argentino e ha subito il fallo da rigore. Franco Sebastian Cristaldo ha così portato in vantaggio i padroni di casa. La decisione dell’allenatore è stata quella di lasciare Zarate negli spogliatoi.
Mauro Zárate acaba de hacer el penal más insólito de la temporada. Se le cruzaron los cables. Se le buggeó la matrix. Inexplicable. pic.twitter.com/JH9EwfSfXv
— Nahuel Lanzón (@nahuelzn) October 19, 2022