Foggia, sconfitta all’esordio. Il Dg Corda: «Per punizione la squadra si è allenata alle 6 del mattino»
Esordio da dimenticare per il Foggia in serie D. Ieri la squadra ha infatti perso contro il Fasano in trasferta per 1-0 e sono già arrivati i primi provvedimenti duri. Per punizione, i giocatori sono stati convocati per l’allenamento alle 6 di questa mattina. Ecco le parole rilasciate dal direttore generale Corda ai microfoni ufficiali del club: «Mi assumo le responsabilità della brutta prestazione di oggi (ieri ndr,) a Fasano, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Per questo motivo, assieme al presidente Felleca ed alla società intera abbiamo deciso di bloccare i rientri a casa di tutti i tesserati, convocando un allenamento per domattina (oggi ndr.) alle ore 6:00.
Il tutto per non accampare nessun tipo di scusa o alibi, dovuti a ritardi di preparazione o difficoltà nella costruzione della squadra.
Chiediamo scusa a tutti i nostri tifosi ed alla città di Foggia, ribadendo ai nostri tesserati che per indossare la maglia rossonera e far parte di questo progetto alcune componenti sono imprescindibili».