Foggia, il nuovo presidente Canonico: «Voglio fare qualcosa di importante. Verrà creato un gruppo ambizioso»

Nicola Canonico, nuovo presidente del Foggia, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione. Ecco quanto riportato da “Foggiacalciomania.com”:

«Sono venuto a Foggia per fare qualcosa di importante. La prossima settimana definiremo il direttore sportivo. Con me non faremo una squadra di ragazzini ma allestiremo un gruppo in grado di essere ambizioso e in linea con quello che meritano la città e la tifoseria. Foggia ha un seguito incredibile ed è mostruoso vedere quanta gente segue il Foggia in trasferta. Questa è una cosa che mi ha impressionato. Sono abituato a fare calcio da solo? Sì, è vero, a me piace fare il calcio da solo. Di Maria Assunta mi è piaciuta la caparbietà che ha avuto nel resistere. Ora vedremo se siamo compatibili».

«Il Foggia si iscriverà tranquillamente al campionato, oggi ho già portato la fideiussione. Di mercato per ora non parlo, perché nulla si può dire prima che gli accordi si chiudano. Conosco molto bene il potenziale della tifoseria del Foggia, da pugliese non posso non ricordare i tempi di Zeman».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio