L’edizione odierna pugliese de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul mercato del Foggia con Boscaglia interessato a due calciatori rosanero.
Ci sarà anche Alessandro Garattoni nel Foggia di Boscaglia. A confermarlo lo stesso giocatore in un video postato sul profilo Facebook del club rossonero, dove ha dato appuntamento al ritiro in Friuli che partirà il 22 luglio.
L’esterno va a completare la difesa, viste le conferme di Sciacca, Rizzo e Di Pasquale, oltre all’accordo con Nicolao. Sempre per la difesa appare vicinissimo l’accordo con il Palermo per Michele Somma (’95), uno dei fedelissimi del tecnico. Sempre dal club rosanero potrebbe arrivare per il centrocampo Jacopo Dall’Oglio (’92), che assieme a Somma è stato con Boscaglia nell’esperienza di Brescia. Si riapre la pista per il portiere Tommaso Nobile (’96), il Foggia ha rilanciato l’offerta e oggi potrebbe arrivare la fumata bianca.
L’ex Virtus Francavilla ha ricevuto anche una proposta dal Rimini. Infine, è stato rinviato di qualche giorno il lancio della campagna abbonamenti, che partirà a ridosso della partenza per il ritiro di Camporosso in Valcanale e Malborghetto, frazioni di Tarvisio (Ud) in Friuli Venezia Giulia.